Faro Infissi / Grate di sicurezza

Ecomet Grate

PERSIANE DI SICUREZZA ECO
Certificata Classe 3 antieffrazione secondo la normativa UNI-ENV 1627, realizzata con profili in acciaio zincato altoresistenziale, finitura con verniciatura a polveri poliestere, colori Ral ns, standard. Completa serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con cerniere avvitate, traverso inferiore e profili montati con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

COMBINATI
Ecomet realizza grate di sicurezza combinabili con persiane di varie tipologie ad 1 o 2 ante che ruotano sulla stessa cerniera, offrendo un prodotto funzionale e tecnologicamente avanzato.

ECOPLUS
La grata è realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato in base al modello scelto ed è dotata di paletto superiore con chiusura automatica e di serratura con doppio gancio dentato. Montata con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Linea Silver Invicta

Apribili si verso l'esterno che all'interno
Una prerogativa esclusiva che consente l'installazione su ogni tipologia di finestra e con ogni tipo di battente chiave personalizzata unica per tutte le finestre; smontabile e removibili.

Luminosità totale alle finestre
L'assenza di telaio, che normalmente toglie luminosità ed estetica alle finestre, rende le inferriate Invicta ancora più belle.

Facili da montare senza interventi di muratura
Bastano pochi minuti per effettuare i fori necessari all'installazione dei perni in acciaio (18mm) e montarvi l'inferriata che blocca il tutto con estrema sicurezza. Il sistema invicta garantisce inoltre la massima pulizia durante l'installazione e la possibilità di intervenire, senza danni, anche su rivestimenti pregiati come il marmo, granito, pietra a vista, etc...

Garanzia Invicta
Ad ogni cliente viene fornito un certificato di garanzia.