Faro Infissi / Infissi in legno e alluminio

Il legno lamellare stratificato

E' un prodotto lamellare 4 strati ottenuto mediante la combinazione di profili lamellari con un ulteriore lamella in essenza di legno pregiato. Il profilo lamellare finger joint, è realizzato in tre o quattro lamelle, ciò consente di avere infissi in legno di particolare pregio come il Teak, il Ciliegio, Rovere, lo Zebranoil Noce etc. altrimenti impensabili.

L'alluminio

Gli infissi in legno-alluminio Sciuker, alla naturalezza di un materiale tradizionale come il legno, uniscono la resistenza, la leggerezza e l'inalterabilità dell'alluminio che protegge il legno come la corteccia protegge il tronco dell'albero.

Accoppiamento a 90°

Tale sistema consente di richiamare tutto il fascino dei tradizionali serramenti in legno accoppiati a 90° negli angoli.

Gocciolatoio

Consiste in un profilo in alluminio che grazie alla notevole capacità di raccolta acqua, con asole nascoste e protette dalla barriera antivento, migliora la prestazione di scarico.

Vetratura

Il vetrocamera è di 28mm, possibilità di installare vetri con elevate prestazioni sia termiche che acustiche.

Serie STRATEC CITY

Infisso in legno-alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato, dei profili di alluminio (sistema brevettato), ideale per le ristrutturazioni( massima luce, minimo ingombro anta telaio).

Sezione anta 68x68mm; telaio inf. 64x69; vetrocamera 28mm; sez basso emissivo; tripla guarnizione; zoccolatura doppia su balcone con soglietta h= 49 mm; ferramenta anti-effrazione 18 livello di sicurezza con chiusura perimetrale a più punti di bloccaggio, meccanismo A/R e microareazione.

Dimensione ingombro e luci
La Sciuker ha sviluppato un sistema di finestre in legno alluminio specificamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo sopratutto per i centri urbani dove sono richieste ampie specchiature vetrate con minimo ingombro delle parti opache. Il telaio esistente può non essere eliminato e fungere da falso telaio per essere completamente rivestito, rapidamente ed in tutta sicurezza, da quello nuovo S1 oppure S2.

Vetri

IL VETROCAMERA assume un ruolo fondammentale su una finestra di qualità, in quanto rappresenta circa il 70% della superficie del serramento. Negli ultimi anni, grazie a nuove tecnologie ed elementi innovativi di produzione, le prestazioni del VETROCAMERA hanno potuto compiere enormi progressi oltre che per l'aspetto termico e di trasmissione luminosità anche per l'aspetto acustico, di protezione antinfortunistica e resistenza all'effrazione.

Canaline Warm Edge

La cura e la ricerca del dettaglio è una costante Sciuker che si riscontra anche nella possibilità di abbinare i colori delle canaline a taglio termico Warm Edge con colori delle essenze in legno. Senza dimenticare la possibilità di coordinare anche i colori della ferramenta e le maniglie. Questa opportunità consente di rispondere ad ogni esigenza estetica anche la più raffinata e ricercata.

Niente più spifferi

I prodotti Sciuker consentono di proteggere al massimo l'ambiente interno dalle intemperie grazie alla combinazione delle principali caratteristiche tecniche con cui sono realizzati e che hanno permesso il raggiungimento di elevati valori prestazionali nelle prove di permeabilità all'aria e di resistenza al vento.

Dimentica le infiltrazioni

Il gocciolatoio (brevetto Sciuker), migliora le prestazioni di scarico dell'acqua. La perfetta stabilità e aderenza anta/telaio garantisce assenza di infiltrazione. Le prove di laboratorio di tenuta all'acqua hanno raggiunto i valori massimi.

Accoppiamento a 90°

Accoppiamento a 90° per infissi e persiane.

Mai più rumori

Gli infissi Sciuker consentono l'applicazione di vetrocamera di elevato abbattimento acustico per isolarsi dai rumori caotici e stressanti della città.

Legno, essenze pregiate

Rovere, teak ciliegio, zebrano noce nazionale.

Basta manutenzione

Le superfici esterne in alluminio degli infissi non hanno bisogno di nessuna manutenzione e proteggono la parte interna in legno, permettono di trattare l'infisso come un normale mobile di casa, senza bisogno di carteggiare e verniciare.

Risparmio energetico

L'isolamento termico ottenuto con gli infissi Sciuker permette un significativo risparmio energetico grazie ai ridotti valori di scambio termico essenziale per ridurre i costi di riscaldamento e raffrescamento.

Addio condensa

Il meccanismo di anta e ribalta associato alle vetrocamere dalle elevate prestazioni consente la diminuzione dell'umidità nell'aria.

Più sicurezza

La ferramenta anti-effrazione garantisce maggiori livelli di sicurezza.