Faro Infissi / Porte finestre

Porte-finestre alzanti scorrevoli con anta laterale fissa in PVC

Le porte-finestre alzanti scorrevoli di FINSTRAL valorizzano gli ambienti abitativi. Sono inoltre molto maneggevoli: basta un semplice gesto per aprire con semplicità anche ante di elevate dimensioni. Le soglie estremamente ribassate eliminano le barriere architettoniche ed eventuali disparità di livello del pavimento tra gli ambienti.

Porte-finestre alzanti scorrevoli con elemento laterale fisso in PVC ed in PVC-alluminio

Aspetto accattivante, facile cura e manutenzione ridotta: questi sono solo alcuni dei pregi del PVC e dell'alluminio, due materiali che costituiscono ormai un binomio consolidato nella realizzazione di serramenti. Ed è proprio questa riuscita combinazione a fare delle nuove porte-finestre alzanti scorrevoli e pareti vetrate di FINSTRAL elementi architettonici altamente funzionali ed esteticamente gradevoli.

Pareti vetrate con porta-finestra alzante scorrevole in PVC-alluminio o rivestite in alluminio su entrambi i lati

Le porte-finestre scorrevoli di FINSTRAL possono essere abbinate anche ad elementi fissi, realizzando così innovative soluzioni in apertura per pareti vetrate di ampia superficie. Su richiesta la parete vetrata può essere integrata con sopraluci fissi o apribili a ribalta nonché con porte-finestre con apertura ad anta e ribalta.

Porte-finestre alzanti scorrevoli con rivestimento in alluminio su entrambi i lati

"Più vetro e meno telaio" : è questa la filosofia progettuale su cui si basa la realizzazione della porta-finestra alzante scorrevole, rivestita in alluminio su entrambi i lati. I profili eleganti e slanciati consentono infatti allo sguardo di spaziare liberamente all'esterno. La struttura interna in PVC garantisce ottimi valori di isolamento termico.